Lista nozze

Planning: Venezia



LA LISTA DI NOZZE

Deve essere pronta prima dell?invio delle partecipazioni e depositata con almeno due mesi d'anticipo sulla data fi ssata per le nozze.
Se le famiglie degli sposi vivono in città diverse è possibile compilare due distinte liste di nozze fornendo agli invitati entrambi gli indirizzi.
Una volta scelto il regalo questi lo accompagneranno con un biglietto di felicitazioni che indirizzeranno ad entrambi gli sposi.
Sarà il negoziante a provvedere alla consegna dei regali e la soluzione migliore è quella di farseli recapitare tutti assieme al ritorno dal viaggio di nozze.
Se si sceglie un dono fuori lista, lo si dovrà recapitare qualche giorno prima del matrimonio, sempre accompagnato da un biglietto.
Chi decide di non aprire una lista di nozze preferendo un regalo in denaro, dovrà informare ogni donatore tramite un biglietto di ringraziamento sull' uso specifico che è stato fatto del denaro da lui donato per contribuire al benessere economico e finanziario della nuova coppia di sposi.






 CERCA Lista di nozze


Cerca un fornitore per la tua lista nozze a Venezia. Richiedi un preventivo online a Venezia.


OPERATORI CONSIGLIATI:


  •  GOTTI

     Treviso (Altre)
      Lista di nozze
    Gotti, il negozio delle atmosfere in tavola. Gotti declina tutti gli aspetti della tavola e della cucina vissute secondo i momenti della giornata, della stagione e della vita. Una ......(continua)

      Scheda completa
     

  •  SANDONA ARGENTERIE

     Treviso (Altre)
      Lista di nozze
    Oltre un secolo e mezzo di storia e quattro generazioni di maesti argentieri al servizio del vostro matrimonio: questo il profilo dell'Argenteria Sandonà a Treviso. L'attività ......(continua)

      Scheda completa